Trovata senza vita nell'Adda la donna scomparsa venerdì scorso
Grazia Locatelli, 70 anni, si era allontanata dalla sua abitazione di Carvico nella mattinata di venerdì 6 dicembre 2024. Oggi il ritrovamento del suo corpo
Trovata senza vita nell'Adda la donna scomparsa venerdì scorso. Si sono purtroppo concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Grazia Locatelli, 70 anni, scomparsa dalla sua abitazione di Carvico nella mattinata di venerdì 6 dicembre 2024 e a lungo cercata nella zona del ponte San Michele, tra Paderno e Calusco d'Adda, a cavallo tra sola Bergamasca e Meratese.
Trovata senza vita nell'Adda la donna scomparsa venerdì scorso
Il cadavere della donna è stato infatti ritrovato nella tarda mattinata di oggi, lunedì 9 dicembre 2024, alla centrale idroelettrica di Cornate d'Adda. L'ultimo avvistamento era avvenuto poco prima delle 9.30 sempre di venerdì 6 dicembre, quando qualcuno l'ha vista percorrere a piedi il ponte San Michele, con addosso un piumino di colore beige e ha avvisato la Polizia Locale. L'allarme è scattato immediatamente e proprio nella zona del viadotto che separa Paderno e Calusco d'Adda, nel pomeriggio e nella serata di venerdì si sono concentrate le ricerche dei Vigili del fuoco, senza alcun esito, fino al tragico ritrovamento di oggi.