Cronaca
Merate

Tragedia: uomo senza vita trovato in un'auto parcheggiata da giorni. Identificata la vittima

A perdere la vita, probabilmente a causa di un tragico gesto volontario un 44enne residente a Brugherio

Tragedia: uomo senza vita trovato in un'auto parcheggiata da giorni. Identificata la vittima
Cronaca Meratese, 20 Giugno 2022 ore 11:45

Tragedia nella mattinata di oggi, lunedì 20 giugno 2022: un uomo senza vita è stato trovato all'interno di un'auto parcheggiata da giorni nell'area di sosta davanti alle scuole elementari di via Montello a Merate.

LEGGI ANCHE 52enne trovato morto in montagna questa notte

Tragedia: uomo senza vita trovato all'interno di un'auto parcheggiata da giorni

Il macabro rinvenimento è avvenuto una manciata di minuti prima delle 11. Ad accorgersi della presenza dell'uomo Nell'auto sono stati  alcuni passanti:   impensieriti e spaventati dal forte odore hanno immediatamente chiesto aiuto.

Sul posto si sono precipitati i Carabinieri della Compagnia di Merate, i Vigili del fuoco e i sanitari. Il personale del 118, dirottato a Merate con il codice rosso di massima gravità dall'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza, è giunto in via Montello a bordo dell'auto medica.

9 foto Sfoglia la gallery

Dopo l'apertura dell'auto, una Ford station wagon grigio chiaro, ai medici non è rimasto che il tragico compito di constatare il decesso dell'uomo.

Strada chiusa, indagini in corso

Nel frattempo la zona è stata cinturata e la strada è stata chiusa al traffico per consentire alle forze dell'ordine di compiere i rilievi necessari per ricostruire la dinamica della tragedia.

Sul posto è giunto un secondo equipaggio di Militari. Toccherà infatti ai Carabinieri, ai quali sono affidate le indagini, stabilire se la morte sia stata causata da un malore, da un tragico gesto o da un evento violento anche se l'ipotesi di un suicidio sembra essere, a seguito di diversi elementi investigativi raccolti, quella più accreditata.

Identificata la vittima

I Militari nel frattempo hanno identificato la vittima: si tratta di un 44enne residente a Brugherio, di Monza e della Brianza.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie