Tragedia sul lavoro, morto l'operaio rimasto schiacciato a Erba
L'incidente era avvenuto lunedì mattina all'ex Gasfire: l'uomo aveva 41 anni e abitava in provincia di Bergamo
Un'altra tragedia sul lavoro, l'ennesima che colpisce il nostro territorio dopo quelle che hanno sconvolto le comunità di Medolago, nell'Isola Bergamasca, e Arcore.
Come scrive Primacomo.it, è infatti morto in ospedale nelle scorse l'operaio coinvolto nell'incidente avvenuto nell'ex Gasfire di Erba lunedì mattina.
Un'altra tragedia sul lavoro
Le condizioni dell'uomo soccorso poco dopo le 10 di lunedì nell'area ex Gasfire di via Fiume sono da subito apparse molto gravi.
Elton Dema, 41 anni, di origine albanese e residente ad Azzano San Paolo, nella Bergamasca, secondo quanto chiarito si trovava su un carrello elevatore e sarebbe stato schiacciato contro il soffitto per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine.
Sul posto erano intervenuti la Sos di Canzo con un'ambulanza e l'automedica da Como. Allertati anche i Vigili del fuoco di Como e, dato l'infortunio sul lavoro, gli operatori di Ats Insubria e i Carabinieri.
L'uomo era stato portato all'ospedale San Gerardo di Monza in condizioni molto gravi dopo alcune manovre di soccorso in loco. E' deceduto oggi, mercoledì 20 novembre 2024.