Menu
Cerca
A Lecco

Tragedia a Lecco: 87enne precipita dal balcone di casa

Inutili i soccorsi giunti sul posto. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Tragedia a Lecco: 87enne precipita dal balcone di casa
Cronaca Lecco e dintorni, 05 Luglio 2020 ore 12:22

Tragedia a Lecco: un anziano precipita dal balcone di casa in via Magenta, nel rione di Germanedo. Come riportato dal giornale primalecco.it, purtroppo per l’uomo di 87 anni sono stati inutili i soccorsi.

LEGGI ANCHE: Zangrillo parla di Covid, di seconda ondata “assurda”, vaccino e molto altro INTERVISTA INTEGRALE

Precipita dal balcone. Inutili i soccorsi

Tragedia a Lecco questa mattina, pochi minuti prima delle 10, quando è scattato l’allarme per un uomo precipitato dal balcone di casa sua situata in via Magenta a Lecco, nel rione di Germanedo. Immediatamente sono giunti sul posto Vigili del Fuoco di Lecco, Carabinieri della stazione cittadina, una autoambulanza con un’auto medica, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per l’87enne.

Un gesto estremo

Sono ancora poche le informazioni che si hanno a riguardo del tristissimo evento avvenuto questa mattina a Lecco. Sembra ormai accertato che si sia trattato di un gesto estremo. Ad allertare le forze dell’ordine pare infatti sia stato un vicino. Visto l’anziano sul balcone e intuito il pericolo, ha subito chiamato il 112. Purtroppo il dramma si è consumato rapidamente. Impossibile intervenire. Quando i soccorsi sono arrivati in via Magenta, il corpo dell’uomo giaceva esanime al suolo. Vani i tentativi di rianimazione tentati sul posto. Non è rimasto che dichiarare il decesso.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli