Technoprobe, dal 19 aprile parte la vaccinazione di massa
A confermare la data di partenza delle somministrazioni a Cernusco Lombardone è stato Roberto Crippa, patron dell'azienda, intervistato martedì mattinata da Hey Dj! Radio.
Technoprobe, dal 19 aprile 2021 metterà a disposizione, a spese proprie, 12 nuove linee vaccinali per la provincia di Lecco. A confermare la data di partenza delle somministrazioni a Cernusco Lombardone è stato Roberto Crippa, patron dell'azienda, intervistato martedì mattinata da Hey Dj! Radio.
LEGGI ANCHE Vaccini anti-Covid, dal 2 aprile al via le prenotazioni per i lombardi tra i 75 e i 79 anni
Parte la campagna di vaccinazione di massa
Intervistato da Checco Rota Biasetti, direttore artistico e conduttore di "Buongiorno mattina" su Hey Dj! Radio, Crippa, patron dell’azienda, ha fatto il punto sulla partenza della campagna vaccinale. Come noto, infatti, Technoprobe ha messo a disposizione a spese proprie un padiglione nuovo di zecca per le somministrazioni, approvato da Ats Brianza. “L’idea è nata da una serie di difficoltà dovute alle criticità della vaccinazione - ha raccontato l'imprenditore - abbiamo dunque aperto un nuovo padiglione attrezzandolo come polo vaccinale".
Somministrazioni dal 19 aprile
La proposta di Crippa è stata subito accolta dalla Regione. "Nonostante gli impedimenti burocratici le vaccinazioni all’interno di questo padiglione partiranno il 19 aprile con un totale giornaliero di 600 vaccini per poi arrivare a 1200 nel mese di maggio” ha confermato Crippa ai microfoni della web radio di Merate. “Nel padiglione verranno effettuate vaccinazioni dalle 6 del mattino fino alle 18 di sera, con la speranza di prolungarsi con turni notturni” ha aggiunto. Secondo una previsione di Crippa “con la consegna dei vaccini a fine estate lo scenario sarà, si spera, differente”.
Technoprobe, storia di una grande azienda
L'azienda leader nel settore dell’elettronica oltre a far parte nella lista All stars 2020 è stata classificata per il terzo anno consecutivo come miglior azienda fornitrice. Nasce all’interno del contesto di Cernusco Lombardone e conta oggi 1000 dipendenti.
Visualizza questo post su Instagram