Sostegno psicologico gratuito a Cisano e Caprino
Un servizio di ascolto e aiuto per la gestione dell' emergenza Coronavirus.
Per affrontare la situazione di emergenza Coronavirus, i Comuni di Cisano Bergamasco e di Caprino Bergamasco, con la collaborazione volontaria delle psicologhe della cooperativa Si può fare di Celana e dello studio psicologia e psicoterapia relazionale di Merate, offrono un servizio di sostegno psicologico gratuito.
Leggi anche: Cimiteri chiusi: i volontari si prendono cura delle tombe FOTOGALLERY
Sostegno psicologico gratuito a Cisano e Caprino
Non è da sottovalutare l'impatto psicologico dell'emergenza socio-sanitaria del Coronavirus: c'è chi ha perso i propri cari senza avergli potuto dire addio, chi lavora in realtà essenziali e vive col timore di essere contagiato, chi da più di un mese è chiuso in casa senza avere contatti esterni. Tutte queste situazioni possono portare a problemi psicologici dai quali da soli, talvolta, è difficile uscire. Ecco perchè i Comuni di Cisano Bergamasco e Caprino Bergamasco hanno attivato un servizio di sostegno psicologico gratuito per i cittadini, grazie alla collaborazione volontaria di personale psicologico qualificato della cooperativa si Può fare con sede a Celana e dello studio di psicologia e psicoterapia relazionale di Merate.
Contatti e informazioni utili
Al servizio si può accedere telefonando per parlare direttamente con le professioniste psicologhe, con breve colloquio riservato.
Al numero 035782773 risponderanno dalla cooperativa di Celana nei giorni: lunedì ore 11-12.30, martedì ore 13.30-14-30, mercoledì ore 12-13-30.
Al numero 3517370400 le professioniste risponderanno nei giorni: lunedì ore 14-16, mercoledì ore 14-16.