Cronaca
Garbagnate monastero

Si ribalta con l'auto, ferito un ventiseienne

L'incidente nel tardo pomeriggio di oggi, coinvolto un 26enne alla guida di una "Fiat Panda".

Si ribalta con l'auto, ferito un ventiseienne
Cronaca Brianza, 13 Giugno 2021 ore 20:29

Si ribalta con l'auto, ferito un ventiseienne. L'incidente nel tardo pomeriggio di oggi a Garbagnate Monastero.

Si ribalta con l'auto, ferito un ventiseienne

Erano circa le 18,40 di oggi, domenica 13 giugno 2021, quando all'Agenzia regionale urgenza ed emergenza è scattato l'allarme per un'auto ribaltata in via Firenze a Garbagnate Monastero, la strada che passando per i campi è una sorta di scorciatoia che porta a Barzago passando da Brongio.

I soccorsi sono stati allertati in codice rosso, sul posto si sono portate un'autoambulanza della Croce Verde di Bosisio Parini e un'autopompa dei Vigili del fuoco di Erba.

Il ferito non è grave

Fortunatamente il conducente della vettura, un 26enne, era meno grave di quanto si fosse temuto in un primo momento e dopo le prime cure sul posto è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Lecco. Toccherà alla Polizia stradale di Lecco ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto, anche se il giovane alla guida della "Fiat Panda" vecchio modello dovrebbe aver fatto tutto da solo.

Oggi purtroppo anche un incidente mortale

Nel pomeriggio sulla nuova Lecco-Ballabio(SS36), è morto un giovane motociclista sotto la galleria, poco prima dell'uscita che porta all'ospedale Manzoni di Lecco. Si è scontrato con un'auto. Un altro incidente si è poi verificato ad Airuno.

Necrologie