Notizie

Tamponamento ad Airuno, coinvolte sette persone tra cui una bimba di 4 mesi FOTO

Fortunatamente nessuno dei coinvolti ha riportato grossi traumi.

Tamponamento ad Airuno, coinvolte sette persone tra cui una bimba di 4 mesi FOTO
Cronaca Meratese, 13 Giugno 2021 ore 19:23

Tamponamento ad Airuno, lungo la Sp72. Stando alle informazioni ricevute, sarebbero state coinvolte ben 7 persone. Fortunatamente, nessuno ha riportato gravi ferite.

Tamponamento ad Airuno

E' accaduto nel pomeriggio di oggi, domenica 13 giugno, pochissimi minuti dopo le 18. Due auto, proveniente nella stessa direzione, si sono tamponate. A bordo dei due mezzi ben 7 persone, 5 donne e 2 uomini, tra cui anche una bimba di soli 4 mesi. Immediata la chiamata ai soccorsi per verificare che nessuno avesse riportato ferite o traumi. Sul posto, infatti, sono giunte due ambulanze, tra cui la Croce Rossa di Olginate e il Soccorso Cisanese.

Codice verde

Sebbene inizialmente si fosse temuto qualche ferito, tant'è che la chiamata è partita in codice giallo, una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno tirato il fiato. Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte ha riportato gravi traumi. Tutti i presenti, infatti, hanno riportato contusioni varie da codice verde e sono stati trasportati all'Ospedale di Merate. Per la rimozione dei mezzi, una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecco è stata chiamata ad intervenire per liberare il passaggio. Sul posto anche la Polizia Stradale che si occuperà di vagliare le dinamiche dell'incidente.

3 foto Sfoglia la gallery
Necrologie