Scontro tra due auto a Brugarolo, giovane in ospedale
Pomeriggio davvero difficoltoso quello di oggi, mercoledì 8 settembre 2021, dal punto viabilistico nella zona del Meratese
Pomeriggio davvero difficoltoso quello di oggi, mercoledì 8 settembre 2021, dal punto viabilistico nella zona del Meratese: ad un'ora di distanza dal grave incidente fontale avvenuto sulla Provinciale ad Osnago, a Merate si è verificato un secondo scontro tra due auto.
Scontro tra due auto a Brugarolo, giovane in ospedale
Il sinistro, nel quale è rimasta ferita una 23enne che è stata trasportata all'ospedale San Leopoldo Mandic per accertamenti, ma che fortunatamente non versa in gravi condizioni, è avvenuto intorno alle 17, in via 25 Aprile, nella frazione di Brugarolo.
A a scontrarsi sono state una Opel Corsa, con a bordo una coppia di giovani stava andando verso centro Brugarolo, e una Citroen C 3 che viaggiava in direzione opposta. Nell'impatto, ad avere la peggio, è stata la 23enne che si trovava sulla Opel.
Traffico rallentato
Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Bianca di Calusco e gli agenti della Polizia Locale che hanno compiuto i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro. L'incidente, che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze dal punto di vista sanitario, ha però notevolmente rallentato il traffico.