Scontro auto camion: un ferito
L'incidente nella frazione di Lomaniga, forse causato da un malore

Scontro auto camion nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 ottobre 2022 a Lomaniga di Missaglia. Lo schianto forse causato dal conducente dell'auto che avrebbe avuto un malore.
Scontro auto camion: un ferito grave
L'incidente in via San Fermo a Lomaniga, intorno alle 14,20. Sul posto si è portata in codice rosso un'autoambulanza della Croce Bianca di Merate, raggiunta successivamente dai Vigili del fuoco di Merate che hanno provveduto ad estrarre l'uomo dalle lamiere contorte dell'auto.





Sul luogo dell'incidente, che ha causato più di un problema al traffico, anche i Carabinieri della Compagnia di Merate. Il ferito, un 46enne rimasto sempre cosciente , è stato traportato all'ospedale di Merate in codice giallo. Illeso in conducente del camion.
Da una prima ricostruzione dell'accaduto l'autovettura, una Bmw, che arrivava da Missaglia, ha invaso l'opposta corsia di marcia da dove proveniva il mezzo pesante. Il conducente del camion ha tentato di evitare l'urto, purtroppo senza riuscirvi.
Come accennato il conducente della vettura ha con ogni probabilità avvertito un malore, per questo motivo avrebbe perso il controllo dell'auto.