Cronaca
Dolore

Schianto auto moto a Barzago: morto il centauro 54enne

La vittima dell'incidente mortale, Maurizio Colombo, abitava a Sirtori.

Schianto auto moto a Barzago: morto il centauro 54enne
Cronaca Casatese, 22 Ottobre 2021 ore 18:00

Non ce l'ha fatta il centauro 54enne coinvolto nel tragico schianto auto moto avvenuto intorno alle 12.30 di oggi a Barzago lungo la strada provinciale Como-Bergamo all'incrocio con via Leopardi. La vittima, Maurizio Colombo, abitava a Sirtori.

Tragico schianto auto moto: morto il centauro 54enne

Le condizioni di Colombo che nell'incidente aveva  riportato traumi estremamente gravi a torace, bacino e una gamba, erano immediatamente apparse gravissime e nonostante il  tentativo dei medici del Manzoni di salvarlo, il 54enne è morto dopo l'arrivo all'ospedale di Lecco.  A lungo l'equipe del 118 che era  intervenuta sul luogo dello scontro aveva tentato di rianimare il sirtorese che era stato trovato in arresto cardiocircolatorio. Disperato il volo in elisoccorso a Lecco in codice rosso. Ma tutto è stato  purtroppo vano.

11 foto Sfoglia la gallery

Resta al vaglio della Polizia Stradale di Lecco l'esatta dinamica dell'incidente mortale, ma secondo un prima ricostruzione Colombo, che viaggiava su uno scooterone lungo la provinciale, si è scontrato con una utilitaria Suzuki che stava tentando di svoltare a sinistra verso il Centro sportivo di Barzago.

Al volante dell'utilitaria un pensionato di 81 anni che nell'incidente non ha riportato gravi traumi ma, sotto shock, è stato trasportato all'ospedale Fatebenefratelli di Erba per accertamenti.

 

 

Necrologie