Suisio

Schianto auto moto: 21enne in condizioni serie

L'incidente, l'ennesimo, è avvenuto poco dopo le 17 di oggi, mercoledì 30 giugno 2021 sulla Rivierasca

Schianto auto moto: 21enne in condizioni serie
Pubblicato:

Schianto auto moto: 21enne in condizioni serie trasportato al Papa Giovanni di Bergamo. L'incidente, l'ennesimo, è avvenuto poco dopo le 17 di oggi, mercoledì 30 giugno 2021 a Suisio, nell'Isola Bergamasca

LEGGI ANCHE Tre botti e poi l'esplosione: scoppia un camper

Schianto auto moto: 21enne in condizioni serie

Saranno le forze dell'ordine che sono intervenute sul posto a stabilire  con esattezza la dinamica dello schianto, ma secondo una prima ricostruzione ad entrare in collisione sulla Strada Provinciale 170  sono state un'automobile guidata da un 56enne e un ciclomotore con in sella il giovane residente a Suisio.

La due ruote  stava viaggiando sulla Rivierasca in direzione Suisio mentre l'auto, che stava uscendo dalla ditta Alfalaval, si stava immettendo sulla Provinciale.

A causa dell'impatto il giovane centauro è caduto violentemente a terra tanto che inizialmente si è temuto il peggio. Sul posto, a sirene spiegate e con il codice rosso di massima gravità, sono intervenuti gli uomini del 118 sull'auto medica e i volontari di Calusco sull'ambulanza.

Fortunatamente dopo le prime tempestive cure prestate sul posto il quadro clinico del 21enne, seppur serio, è apparso meno grave e il ragazzo è stato trasferito in codice giallo in ospedale per le cure.

 

Seguici sui nostri canali