Cronaca
Sinistro stradale

Schianto alla rotonda: auto finisce contro il muro per il riflesso del sole LE FOTO

L'incidente è avvenuto alle 9 e non ha coinvolto altri veicoli.

Schianto alla rotonda: auto finisce contro il muro per il riflesso del sole LE FOTO
Cronaca Meratese, 31 Dicembre 2021 ore 09:48

Schianto alla rotonda all'ingresso di Robbiate. Alle 9 di questa mattina, venerdì 31 dicembre 2021, una donna è finita con la sua Lancia Ypsilon contro un muretto al confine con Paderno d'Adda a causa del riflesso del sole sul parabrezza.

LEGGI ANCHE: Merate, gli auguri di buon anno del sindaco e l'appello al buon senso

Schianto a Robbiate, un'auto finisce contro la rotonda

E' successo alle 9 in punto di questa mattina, venerdì 31 dicembre 2021. Una donna al volante di una Lancia Ypsilon stava viaggiando sulla Sp 54 dall'incrocio dei quattro semafori di Robbiate in direzione di Paderno, quando la luce del sole le ha coperto completamente la visuale e a causa del riflesso sul parabrezza non è più riuscita a vedere la strada. Arrivata alla rotonda al confine tra Robbiate e Paderno, dunque, l'auto si è schiantata contro un muretto.

L'arrivo della Polizia locale

Fortunatamente la donna al volante non ha riportato ferite, solo tanto spavento. Non è stato quindi necessario richiedere l'intervento dell'ambulanza, visto che lo schianto non ha coinvolto altri veicoli. La Lancia Ypsilon, invece, si è completamente distrutta nella parte anteriore destra, dove si è scontrata con il muro. Casualmente pochi minuti dopo l'incidente è passata su quella strada una pattuglia della Polizia locale, che si è subito fermata per tranquillizzare la signora e avviare tutte le procedure del caso. L'incidente non ha causato alcun rallentamento alla circolazione.

5 foto Sfoglia la gallery
Necrologie