A Santa Maria Hoè

Salvata una piccolissima cinciarella grazie alla segnalazione del controllo di vicinato

Un piccolo uccellino, ferito e stremato, è stato ritrovato in piazza Padre Fausto Tentorio. È nelle buone mani di alcuni volontari di Ello che lo stanno curando.

Salvata una piccolissima cinciarella grazie alla segnalazione del controllo di vicinato
Pubblicato:

Salvata una piccolissima cinciarella a Santa Maria Hoè, grazie alla segnalazione del controllo di vicinato. Un piccolo uccellino, ferito e stremato, è stato ritrovato in piazza Padre Fausto Tentorio. Ed ora è nelle buone mani di alcuni volontari di Ello, che lo stanno curando.

Salvata una piccolissima cinciarella grazie al controllo di vicinato

"Oggi grazie al nostro Paolo Bronzi, cittadino del controllo di vicinato, abbiamo salvato questo piccolissimo uccellino ferito e stremato - ha spiegato il sindaco Efrem Brambilla - È una cinciarella che è stata ritrovata in Piazza Padre Fausto Tentorio a Santa Maria Hoè. Ora l'uccellino si trova nelle buone mani di alcuni volontari di Ello, che lo rimetteranno in sesto. Al termine delle cure verrà nuovamente rilasciato a casa sua... verrà infatti liberato qui a Santa Maria Hoè, nel paese in cui è stato ritrovato! Ringrazio il Controllo di vicinato del nostro Comune. Un ringraziamento speciale va anche all’agente Marco Ranaglia del Nucleo Faunistico Provinciale per la collaborazione e la tempestività nell’intervento. Si è sempre dimostrato pronto quando lo chiamiamo nel nostro Comune. Tutto è bene quel che finisce bene!".

LEGGI ANCHE Vandali entrano nel parco in barba ai divieti

Seguici sui nostri canali