La tragedia di Margno

Sabato al campo sportivo l’ultimo saluto a Elena e Diego

Non sono ancora stati fissata la data e il luogo del funerale di Mario Bressi

Sabato al campo sportivo l’ultimo saluto a Elena e Diego
Pubblicato:

Dopo la veglia celebrata  ieri sera a Margno sabato 4 luglio 2020 alle 10 al centro sportivo Romeo Bertini di Gessate  saranno celebrati i funerali di Elena e Diego, i due gemelli uccisi dal padre.

Ultimo saluto a Elena e Diego

Saranno celebrati sabato 4 luglio 2020 alle 10 i funerali di Elena e Diego i due 12enni uccisi dal padre Mario Bressi sabato scorso mentre trascorrevano con lui  qualche giorno a Margno in Valsassina nella casa di vacanza di famiglia. A scoprire i corpi è stata la madre dei due giovani, Daniela Fumagalli, che si era precipitata nell’abitazione di Margno dopo aver ricevuto un messaggio dal marito in cui c’era scritto: “Non  li rivedrai mai più”.   Il Comune di Gessate dove la famiglia originaria di Gorgonzola viveva dal 2003, proclamerà il lutto cittadino e predisporrà un piano per l’accesso e il deflusso di tutti coloro che vorranno tributare un ultimo saluto ai due ragazzi alla luce delle normative in vigore per contrastare l’epidemia di Coronavirus. Prevedendo un notevole afflusso di persone è stato dedicato per l’occasione il parcheggio di via Aldo Moro dove solitamente si svolge il mercato. Il nulla osta alla celebrazione dei funerali è arrivata dopo l’autopsia eseguita sui corpi delle due giovani vittime.

Funerali separati per il padre

Sabato al centro sportivo di Gessate saranno celebrate le esequie di Elena e Diego, mentre non sono ancora stati fissata la data e il luogo del funerale di Mario Bressi che, dopo aver ucciso i figli si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dal ponte della Vittoria.

 

Seguici sui nostri canali