A CALCO

Regole di accesso al parco giochi “Parcobaleno”

Regole di accesso al parco giochi “Parcobaleno”
Meratese, 21 Giugno 2020 ore 14:27

È stato riaperto il parco giochi “Parcobaleno” a nel Comune di Calco, per potervi accedere è però necessario seguire una serie di norme di prevenzione sicurezza.

Leggi anche: “In dirittura d’arrivo la fibra ottica a Calco”

Regole di accesso al parco giochi “Parcobaleno”

Il parco giochi Parcobaleno a Calco è stato riaperto con alcune limitazioni. Vi si potrà infatti accedere solo nei giorni di sabato e domenica dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 con l’obbligo di mascherina e protezione delle vie aeree per tutti (genitori, accompagnatori e bambini al di sopra dei 6 anni). I bambini potranno essere accompagnati da un solo genitore/accompagnatore, vige il divieto di assembramento e si dovrà mantenere al distanza di un metro per bambini e accompagnatori. I genitori sono inviati all’automonitoraggio delle condizioni di salute del proprio nucleo familiare prima di accedere all’area gioco.

Il Comune di Calco garantisce un’approfondita pulizia dell’area e delle attrezzature, con frequenza di almeno due volte al giorno e comunque con frequenza adeguata rispetto all’intensità di utilizzo. Trattandosi di area gioco di pertinenza di parco pubblico non è previsto il dispenser di prodotti igienizzanti.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia