Solidarietà

Raccolta fondi: quadri in vendita per sostenere il Mandic

La pittrice imbersaghese Carla Colombo ha deciso di mettere in vendita i suoi quadri per sostenere l'ospedale di Merate

Raccolta fondi: quadri in vendita per sostenere il Mandic
Meratese, 30 Marzo 2020 ore 14:34

La pittrice imbersaghese Carla Colombo ha deciso di mettere in vendita alcuni suoi quadri per raccogliere fondi da devolvere all’ospedale Mandic per favorire la lotta al Coronavirus.

Raccolta fondi: quadri in vendita per il Mandic

Anche la nota artista di Imbersago Carla Colombo ha deciso di scendere in campo sostenendo la raccolta fondi per il Mandic. La pittrice ha comunicato l’intenzione di mettere in vendita alcune sue opere e di donare il ricavato a sostegno dell’ospedale meratese. “In questo momento così terribile dove tanti di noi stanno subendo lutti e contagi, ho pensato di contribuire mettendo a disposizione alcune opere pittoriche eseguite ad olio ed accompagnate da garanzia ad un prezzo simbolico”, ha commentato l’artista. Le opere saranno acquistabili al prezzo di 35-45 euro l’una e il totale sarà raccolto in un’unica soluzione che la stessa Colombo staccherà poi come versamento al Mandic. La pittrice renderà in seguito noto l’importo raccolto con ricevuta del bonifico. Colombo ha infine promesso che l’opera verrà direttamente spedita all’acquirente, quando sarà possibile, con spese a proprio carico.

LEGGI ANCHE Buoni spesa: ecco quanto spetta ai Comuni meratesi e casatesi

Come contattare l’artista

Le opere in vendita potranno essere visionate sul blog personale della pittrice: https://artecarlacolombo.blogspot.com/. Chiunque volesse acquistare un quadro potrà contattare la pittrice all’indirizzo mail carla_colombo@libero.it, alla pagina facebook dell’artista o direttamente chiamando il numero 3495509930.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia