Iniziativa ecologica

Plastic free, il 18 aprile una raccolta rifiuti a Imbersago

Saranno oltre 150 gli appuntamenti che si terranno in contemporanea in tutt'Italia in quella data.

Plastic free, il 18 aprile una raccolta rifiuti a Imbersago
Pubblicato:

In occasione della data nazionale di Plastic Free, domenica 18 aprile 2021 a Imbersago si terrà una raccolta rifiuti collettiva.

LEGGI ANCHE: L'incredibile legame tra un noto macellaio e il suo amico pennuto

Raccolta rifiuti insieme a Plastic Free Onlus

Domenica prossima, 18 aprile 2021, sarà la data nazionale di Plastic Free. Saranno oltre 150 gli appuntamenti che si terranno in contemporanea in tutt'Italia con l'obiettivo di rimuovere dall'ambiente più di 100.000 chili di plastica e rifiuti in un solo giorno. Per la concretizzazione dell'evento, il più grande mai organizzato sul territorio nazionale in ambito ecologico, si sono impegnati circa 300 referenti della Onlus, che sono riusciti a portare l'iniziativa anche a Imbersago.

Il raduno è in programma per le 9 al parcheggio del centro sportivo L'Amico Charly in via Resegone. Chiunque può partecipare: l'unico requisito per unirsi al gruppo di raccolta è la voglia di darsi da fare per incoraggiare una grande rivoluzione positiva finalizzata a salvare il pianeta Terra dall'abbandono dei rifiuti. L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Per maggiori informazioni contattare la referente Barbara Cavanna al numero 392/6976229.

 

Seguici sui nostri canali