Cronaca
Sirene di notte

Paura per due auto auto divorate dalle fiamme

Tratta in salvo dai pompieri una persona disabile che si trovava in difficoltà al sesto piano di un palazzo

Paura per due auto auto divorate dalle fiamme
Cronaca Casatese, 04 Marzo 2022 ore 08:20

Notte di intenso lavoro quella tra giovedì 3 e venerdì 4 marzo 2022 per i Vigili del fuoco di Lecco, intervenuti non solo sul brutto incidente nel rione di Santo Stefano, ma anche per domare le fiamme che hanno divorato due auto.

Paura per due auto auto divorate dalle fiamme

La prima richiesta di aiuto è partita intorno alle 20 da Monticello Brianza. Qui ad andare a fuoco  è stato un furgoncino. Per domare il rogo si sono mobilitate due autopompe dal comando del Bione e dalla sede distaccata di Merate.

Tre ore più tardi circa, intorno alle 23, altra emergenza. Questa volta si è trattato di un  incendio autovettura a GPL a Nibionno. Qui sino state inviate una autopompa da Lecco e una da Erba.

Soccorsa una persona in difficoltà

E non è finita qui perchè sempre nella serata di ieri i pompieri lecchesi hanno tratto anche in salvo una persona in difficoltà. E' successo a Lecco dove una persona disabile, che si trovava all'intero di un appartamento al sesto piano, non rispondeva alle chiamate.

Sul posto si sono precipitate due squadre con autopompa e autoscala. Fortunatamente la persona stava bene, ma era bloccata. Provvidenziale l'intervento dei pompieri per risolvere la delicata situazione.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie