Cronaca
Poco prima di mezzanotte

Schianto nella notte, auto si ribalta, coinvolto anche un bimbo di 8 anni

Brutto incidente all'incrocio tra via Petrarca, via Pasubio e  via Milazzo

Schianto nella notte, auto si ribalta, coinvolto anche un bimbo di 8 anni
Cronaca Lecco e dintorni, 04 Marzo 2022 ore 08:03

Schianto nella notte a Lecco: il brutto incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte nel  rione di Santo Stefano, all'incrocio tra via Petrarca, via Pasubio e  via Milazzo. Quattro le persone coinvolte nel sinistro, una ragazza di 27 anni, due uomini di 33 e 49 anni e un bimbo di soli 8 anni.

Schianto nella notte, auto si ribalta, coinvolto anche un bimbo di 8 anni

Saranno le forze dell'ordine a stabilire la dinamica del violentissimo scontro tra due auto avvenuto all'altezza dell'impianto semaforico all'altezza de panificio Ciresa. Quel che è certo è che lo scontro, che ha richiamato in strada i residenti, è stato talmente devastante che una delle due vetture è finita ruote all'aria.

3 foto Sfoglia la gallery

Immediata è partita la richiesta ai soccorsi e la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha mobilitato, con il codice rosso di massima gravità, le ambulanze della Croce Rossa di Lecco, della Croce San Nicolò e anche l'auto medica con a bordo gli uomini del 118.

Non solo ma a Santo Stefano si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco di Lecco che hanno liberato gli occupanti  dalle lamiere contorte delle auto per poi affidarli alle cure dei sanitari.

Fortunatamente nessuno dei feriti (tutti sono stati trasportati all'ospedale di Lecco in codice giallo) versa in condizioni critiche.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie