ESTATE PER I RAGAZZI

Partito con successo il centro estivo a Cisano Bergamasco

L'organizzazione si deve alla Pallavolo Cisano con il contributo e il patrocinio del Comune.

Partito con successo il centro estivo a Cisano Bergamasco
Pubblicato:

Una piccolo passo verso la normalità: è partito ieri, lunedì 15 giugno 2020, il centro estivo "Sportestate 2020" a Cisano Bergamasco, organizzato dalla Pallavolo Cisano con il patrocinio del Comune.

Leggi anche: "16mila posti di lavoro bruciati dal Covid"

Centro estivo a Cisano Bergamasco

La Pallavolo Cisano Bergamasco S.S.D, con il prezioso contributo e il patrocinio del Comune di Cisano Bergamasco ha organizzato il centro estivo "Sportestate 2020" dedicato ai bambini e alle bambine dai 6 ai 14 anni. Il servizio è partito ieri, lunedì 15 giugno e proseguirà sino al 21 agosto. Un centinaio di partecipanti, dei quali la metà cisanesi e i restanti provenienti dai paesi limitrofi sono attualmente iscritti all'iniziativa, che si tiene al centro sportivo. Sono suddivisi in gruppi, ai quali fa capo un animatore maggiorenne.

Grande soddisfazione del sindaco

Il sindaco Andrea Previtali è parso molto soddisfatto per il servizio offerto. Sulla sua pagina Facebook ha spiegato che i gruppi sono formati da 7 bambini per le elementari e 10 per le medie, ognuno con un animatore maggiorenne. All'ingresso viene provata la febbre e ci sono dispenser con prodotti sanificanti ovunque.

"Comunico che il centro estivo si è reso possibile grazie all’importante contributo economico da parte del Comune - ha spiegato Previtali - Tale contributo permetterà di non dover aumentare drasticamente i costi. Ringrazio il professor Roberto Tavola, il Presidente Giuseppe Carenini e tutto il direttivo dell’associazione Pallavolo Cisano, per aver deciso anche per quest’anno di fare Sportestate".

Seguici sui nostri canali