Merate

Ornella Comi lascia la presidenza de La Nostra Mela

Il sodalizio nato nel 2009 per valorizzare le attività dei commercianti della città.

Ornella Comi lascia la presidenza de La Nostra Mela
Pubblicato:
Aggiornato:

Le sue dimissioni era state ampiamente annunciate, ma dal 4 giugno saranno ufficiali: Ornella Comi, nota commerciante del centro di Merate, lascia la presidenza dell'associazione La Nostra Mela. Con ogni probabilità le subentrerà Simona Vitali, titolare dell'Erboristeria di piazza Prinetti.

LEGGI ANCHE Mercato, Confcommercio torna all’attacco: “Dopo la strigliata Merate si risveglia dalla sonnolenza”

Ornella Comi lascia la presidente de La Nostra Mela

"Lascio perché sono stanca" ha commentato la presidente uscente del sodalizio nato nel 2009 per valorizzare la città di Merate attraverso lo spirito di iniziativa e la creatività dei commercianti della città. A guidare l'associazione nei primissimi anni era stata Claudia Agostani, quindi le redini era passate nelle mani di Ornella Comi, titolare di Lady Abbigliamento di via Carlo Baslini. Il prossimo 4 giugno in auditorium a Merate si terrà l'assemblea del sodalizio ed è a quel punto che la presidente ufficializzerà le sue dimissioni, che sanciscono di fatto la fine di un ciclo che ha portato sotto la torre tantissime iniziative, che nel corso di una decina d'anni abbondante hanno saputo dare un impulso di vivacità alla città di Merate.

LEGGI ANCHE Mercato di Merate, parla il vicesindaco: “Ecco perché i soli banchi alimentari, chi polemizza non conosce la città”

Seguici sui nostri canali