Paese in lutto

Omicidio suicidio Osnago, oggi la preghiera in memoria delle vittime

Si terrà nella chiesa parrocchiale nel pomeriggio di oggi, sabato 29 ottobre 2022, a partire dalle 15.30.

Omicidio suicidio Osnago, oggi la preghiera in memoria delle vittime
Pubblicato:

Si terrà nel pomeriggio di oggi, sabato 29 ottobre 2022, un momento di preghiera silenziosa per commemorare Francesco Iantorno e la figlia Rossana, vittime dell'omicidio suicidio di Osnago, avvenuto martedì scorso in un'abitazione di piazza della Pace. Nessuna novità, invece, al momento, sulla data del funerale: dalla magistratura, nonostante già poche ore dopo la tragedia la dinamica dei fatti sembrasse chiara, non è ancora giunto il nulla osta.

Preghiera per commemorare le vittime dell'omicidio suicidio

"Sentiamo la premura di esprimere la nostra vicinanza ai famigliari di Francesco e Rossana - aveva scritto il sacerdote sui canali social della parrocchia all'indomani della tragedia - Nell’animo mio e, credo, vostro, si muovono tanti sentimenti e tante domande. Le nostre parole vogliono essere discrete e rispettose del dolore che i famigliari di Rossana e Francesco stanno vivendo in queste ore. La nostra preghiera vuole essere segno concreto della nostra partecipazione al loro dolore".

Il momento di preghiera si terrà nella chiesa parrocchiale di Osnago nel pomeriggio di oggi, sabato 29 ottobre 2022, a partire dalle 15.30.

Seguici sui nostri canali