Barzanò- Barzago

L'appello della famiglia Panzeri: "aiutateci a ricordare Carlo"

Carlo Panzeri è scomparso lo scorso 18 aprile a soli 48 anni per il Covid

L'appello della famiglia Panzeri: "aiutateci a ricordare Carlo"
Pubblicato:

"Aiutateci a far rivivere la memoria di Carlo" è l'appello lanciato dalla famiglia  Panzeri per ricordare l'uomo scomparso lo scorso 18 aprile dopo aver lottato per oltre un mese al Mandic di Merate dove era stato ricoverato e trovato positivo al Covid.

LEGGI ANCHE: Coronavirus: due comunità piangono il volontario Carlo Panzeri, aveva 48 anni

Sono numerose le testimonianze di affetto che in questi giorni la famiglia Panzeri ha ricevuto in seguito  al lutto che l'ha colpita e travolta proprio nel momento in cui aveva iniziato a sperare: ricoverato ai primi di marzo Carlo Panzeri nell'ultima settimana era migliorato, non aveva pià la febbre e respirava in modo autonomo. Poi all'improvviso ogni speranza si è infranta a causa di una arresto cardiaco.

L'appello della famiglia Panzeri

Il desiderio della famiglia e del fratello, Fabrizio Panzeri, è ora rivolto al futuro con la speranza di riuscire ad organizzare iniziative o eventi per ricordare Carlo ed i valori che lo hanno sempre contraddistinto. Un appello che la famiglia rivolge anche alle comunità che in questi anni hanno potuto conoscerlo ed apprezzarlo per il suo altruismo e la sua fede.  "Appoggeremo qualunque iniziativa ci verrà proposta per ricordare Carlo; eventi benefici per raccogliere fondi da destinare alle persone più in difficoltà: poveri, malati, ragazze madri tutte tematiche a cui mio fratello teneva molto". Tra le idee avanzate dal fratello Fabrizio anche la possibilità di organizzare un torneo o una manifestazione sportiva per ricordare una delle  sue grandi passioni come il calcio. La famiglia già in passato aveva più volte sponsorizzato squadre locali come l' AS Barzago, Arcadia Dolzago, Aurora Olgiate e anche la squadra di basket di Bellusco.

LEGGI ANCHE: "Tutto torna", un libro in memoria di Matteo Chiesa 

 

Seguici sui nostri canali