Lutto

La Protezione civile di Imbersago piange un noto volontario FOTO

Antonio Bos era stato tra i fondatori del sodalizio e si era sempre speso con impegno e sacrificio.

La Protezione civile di Imbersago piange un noto volontario FOTO
Pubblicato:

La Protezione civile di Imbersago piange il noto volontario Antonio Bos, che era stato tra i fondatori del sodalizio, mancato nella serata di domenica 5 aprile 2020.

La Protezione civile piange Antonio Bos

"Antonio Bos, uno dei soci fondatori della nostra associazione, è venuto a mancare ieri sera. Era ricoverato da circa una settimana all’ospedale di Cesano Boscone a seguito di un peggioramento del suo stato di salute, compromesso già da tempo da alcune patologie in continua progressione. Con lui se ne va una colonna portante del nostro gruppo, un lavoratore instancabile, un esempio di onestà ed un grande maestro. Abile artigiano del 'fai da te', ci ha insegnato innumerevoli trucchi estremamente utili nella nostra attività quotidiana di Protezione civile. Ha partecipato attivamente a tutti gli interventi, sia a livello locale che nazionale, dove siamo stati chiamati a prestare soccorso" hanno ricordato gli amici del sodalizio.
"Un papà per tutti noi, un nonno per alcuni di noi. Una vita dedicata alla famiglia e alla nostra associazione, mai stanco, sempre propositivo e stimolante. Caro Antonio, non sei riuscito per un soffio a vedere l’inizio della costruzione della nostra nuova struttura operativa alla quale tenevi tanto e per la quale tanto hai dato… e non possiamo nemmeno darti il giusto tributo alla tua sepoltura e questo ci rattrista molto. Sarai per sempre presente nei nostri cuori. Un abbraccio immenso".

morto imbersago
Foto 1 di 4
imbersago
Foto 2 di 4
imbersago 1
Foto 3 di 4
imbersago 2
Foto 4 di 4

Leggi anche:

Fiocco rosa in paese come una luce di speranza VIDEO

Seguici sui nostri canali