Tragedia a Missaglia

Incidente mortale, perde la vita un 62enne

Giorgio Fedele, residente a Montevecchia, era ricoverato in condizioni disperate all'ospedale Manzoni di Lecco. E' deceduto oggi, lunedì 19 ottobre 2020.

Incidente mortale, perde la vita un 62enne
Pubblicato:

E' morto Giorgio Fedele, 62 anni, residente a Montevecchia, rimasto vittima del drammatico incidente avvenuto giovedì pomeriggio a Missaglia. Il decesso è stato constatato oggi, lunedì 19 ottobre 2020, in ospedale a Lecco dove si trovava ricoverato in condizioni disperate.

Incidente mortale a Missaglia

Lo schianto era avvenuto nel pomeriggio di giovedì in via Papa Giovanni XXIII a Missaglia, strada spesso teatro di gravi incidenti ma recentemente messa in sicurezza dal Comune. La dinamica non è ancora chiara: Fedele, alla guida di una Fiat Punto vecchio modello intestata a un 43enne di Robbiate, aveva centrato con violenza un camioncino adibito al trasporto di frutta. L'auto era andata completamente distrutta e le sue condizioni erano sembrate subito gravissime. Subito era scattata la richiesta di aiuto: intorno alle 16.40 la centrale operativa dell’Agenzia Regionale  di Emergenza e Urgenza aveva inviato sul posto l’ambulanza con a bordo i volontari della Croce Rossa di Casatenovo e l’auto medica con i medici del 118. Arano intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’area. Fedele è rimasto ricoverato nel reparto di Neurorianimazione dell'ospedale Manzoni di Lecco: oggi, lunedì, ne è stato constatato il decesso.

 

 

Seguici sui nostri canali