Missaglia

Auto tampona camioncino della frutta: 43enne soccorso in codice rosso FOTO

Il gravissimo incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 ottobre lungo via Papa Giovanni XXIII.

Auto tampona camioncino della frutta: 43enne soccorso in codice rosso FOTO
Casatese, 15 Ottobre 2020 ore 17:44

Auto tampona camioncino della frutta: 43enne soccorso in codice rosso. Il gravissimo incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 ottobre 2020 a Missaglia, lungo via Papa Giovanni XXIII.

Terribile schianto a Missaglia: auto tampona camioncino

Al vaglio degli agenti della Polizia Locale, intervenuti tempestivamente sul posto, l’esatta dinamica del sinistro, ma secondo una prima ricostruzione una Fiat Punto, condotta da un uomo di 43 anni, si è schiantata contro un mezzo commerciale che trasportava frutta. Completamente distrutta la parte anteriore dell’utilitaria e ferito gravemente l’uomo che si trovava al volante e che ha riportato un importante trauma cranico.

Subito è scattata la richiesta di aiuto: intorno alle 16.40 la centrale operativa dell’Agenzia Regionale  di Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto l’ambulanza con a bordo i volontari della Croce Rossa di Casatenovo e l’auto medica con i medici del 118. A Missaglia sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’area. Le operazioni di soccorso hanno reso necessaria la chiusura temporanea dell’arteria.

Una volta liberato dalle lamiere contorte dell’auto il ferito è stato stabilizzato sul posto prima di essere trasportato in ospedale a Lecco con il codice rosso di massima gravità.

 

6 foto Sfoglia la gallery

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia