Menu
Cerca
Un ferito

Incidente in centro paese: moto si schianta contro trattore

E' successo alle 10 di questa mattina a Suisio.

Incidente in centro paese: moto si schianta contro trattore
Cronaca Isola, 05 Giugno 2021 ore 12:23

Incidente in centro paese a Suisio nella mattinata di oggi, sabato 5 giugno 2021. Un motociclista si è schiantato contro un trattore ed è finito in ospedale.

LEGGI ANCHE: Grave incidente, identificato l'automobilista in fuga

Incidente a Suisio tra una moto e un trattore

Grande spavento a Suisio nella mattinata di oggi, sabato 5 giugno 2021. Intorno alle 10, infatti, in via Santi Nazario e Celso si è verificato un incidente tra un motociclo e un trattore. La dinamica del sinistro non è ancora chiara ed è al vaglio degli agenti della Polizia locale Centrisola, che al momento sono impegnati a visionare le telecamere di sorveglianza installate in centro paese che hanno ripreso la scena. Ciò che è chiaro, però, è che tra i due mezzi in transito sulla strada c'è stato un impatto molto violento che ha scaraventato a terra il motociclista, un uomo di 39 anni.

I passanti hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto, insieme alla Polizia locale, si sono precipitate in codice rosso un'ambulanza e un'automedica per soccorrere il motociclista, che fortunatamente ha riportato solo ferite lievi ed è stato quindi trasportato al Pronto Soccorso di Ponte San Pietro in codice giallo. Illeso, invece, il conducente del trattore, un uomo sulla cinquantina residente a Terno d'Isola.

Necrologie