A CAPRINO BERGAMASCO

Il saluto degli alunni di quinta elementare e di terza media FOTO

Alunni, insegnanti e genitori si sono ritrovati al campo sportivo.

Il saluto degli alunni di quinta elementare e di terza media FOTO
Valle San Martino, 21 Giugno 2020 ore 13:47

Ieri, sabato 20 giugno 2020, gli alunni che hanno appena terminato un ciclo di studi e sono pronti a iniziarne uno nuovo a settembre si sono ritrovati al campo sportivo di Caprino Bergamasco per il saluto finale, nella speranza di poter finalmente tornare sui banchi di scuola.

Leggi anche: “Caprino Bergamasco, aperte le iscrizioni per il centro estivo”

Il saluto degli alunni di quinta elementare e di terza media

Ieri, sabato 20 giugno 2020, il sindaco di Caprino Bergamasco Davide Poletti ha organizzato un momento informale d’incontro con le classi di quinta elementare e terza media. L’appuntamento è stato fissato al campo sportivo di Caprino, in mattinata per i primi e nel pomeriggio per i secondi, alla presenza di numerosi genitori e insegnanti, di alcuni rappresentanti dell’Amministrazione comunale e del baby sindaco Andrea Valsecchi.
«Mi sembrava corretto organizzare un momento in cui i bambini e i ragazzi potessero rivedersi dopo tre mesi di video-lezioni, ovviamente nel rispetto delle disposizioni legate al Covid-19 – ha dichiarato il primo cittadino – E’ stato molto piacevole sia per me che per i docenti e per tutti gli altri partecipanti».
Presenti a controllare il rispetto delle norme di sicurezza anche la Protezione civile e la Polizia locale.

5 foto Sfoglia la gallery
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia