ESTATE PER I RAGAZZI

Caprino Bergamasco: aperte le iscrizioni per il centro estivo

Partirà a breve la seconda edizione del centro ricreativo "EsplorAzioni".

Caprino Bergamasco: aperte le iscrizioni per il centro estivo
Valle San Martino, 21 Giugno 2020 ore 08:37

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il centro estivo “EsplorAzioni”, organizzato dalla Cooperativa Liberi Sogni, previsto per il mese di luglio a Caprino Bergamasco.

Leggi anche: “Partito con successo il centro estivo a Cisano Bergamasco“.

EsplorAzioni a Caprino Bergamasco

La Cooperativa Liberi Sogni ha organizzato il Cre e il baby Cre 2020 a Caprino Bergamasco dal 6 al 31 luglio 2020. Si tratta di un’avventura per bambini/e, ragazzi/e dai 3 ai 14 anni all’aria aperta alla scoperta della propria terra, storia, comunità. Immersi nella natura, i partecipanti gireranno per colline, boschi, torrenti, montagne e alla fine daranno vita a una mostra temporanea sulle orme del geologo Luigi Torri.

Aperte le iscrizioni al centro estivo

Entro il 30 giugno 2020 sarà possibile iscriversi al centro estivo “Esplorazioni”, ma solo per l’intero periodo del Cre. Il baby Cre sarà dedicato ai bambini della scuola dell’infanzia, mentre il Cre sarà per i bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie. Il numero minimo di iscritti per far partire l’iniziativa è di 30 per i più piccoli e 42 per gli altri. L’orario giornaliero sarà dalle 8.30 alle 16.30 e il costo per ogni utente ammonterà a 220 euro per i residenti e 250 per i non residenti. Per i residenti, in caso di iscrizione di due o più figli, la retta per ogni figlio sarà di 200 euro. Il servizio mensa non è attivo e si chiede pertanto di portare il pranzo al sacco.

Per ulteriori informazioni si può scrivere una mail a tributi@comune.caprinobergamasco.bg.it o telefonare al numero 035781024 interno 2-2.

centro estivo

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia