Lungo la linea Lecco-Molteno-Milano

Giovane travolto e ucciso dal treno FOTO

I soccorritori sul posto hanno accertato il decesso. Traffico ferroviario bloccato.

Giovane travolto e ucciso dal treno FOTO
Cronaca Oggionese, 15 Dicembre 2020 ore 20:37

Trentaduenne ucciso da un treno sui binari della linea  Monza-Molteno-Oggiono. I soccorritori sono stati mobilitati in emergenza dopo la segnalazione che un convoglio in transito aveva travolto una persona in prossimità del passaggio a livello in via dell’Industria, località Peslago di Oggiono.

Trentaduenne ucciso da treno

L’allerta è scattata attorno alle 18.40.  Un’automedica e un’autoambulanza si sono portate in codice giallo nella zona artigianale al confine con Molteno, nel tratto ferroviario che costeggia la strada provinciale. Sul posto anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco del Comando di Lecco. Purtroppo accertata la morte dell’uomo: si tratta di un  trentaduenne. Accreditata l’ipotesi è che si sia trattato di un gesto estremo, seppure al momento non si scartano altre possibili spiegazioni.

Treno fermo sui binari

Fermo sui binari un treno con alcuni pendolari a bordo. Non è chiaro se si tratti del convoglio direttamente coinvolto nell’incidente. Il traffico sulla linea è infatti stato sospeso per consentire  rilievi ad opera delle forze dell’ordine.

Seconda tragedia in pochi giorni

La tragedia segue a poca distanza da quella che lo scorso 6 dicembre, sulla stessa linea ferroviaria, a Valle Guidino di Besana Brianza,  ha visto vittima una trentenne di Casatenovo.

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità