Tragedia a Mapello

Frontale tra furgone e Panda che va a fuoco: morto 37enne

L'incidente questa mattina, lunedì 21 giugno, intorno alle 7.30, poco distante dal centro commerciale "Il Continente"

Frontale tra furgone e Panda che va a fuoco: morto 37enne
Pubblicato:

Frontale tra furgone e Panda che va a fuoco: morto un uomo di 37 anni. Come riportano i colleghi di primabergamo.it il terribile  incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 21 giugno 2021, in superstrada a Mapello, poco distante dal centro commerciale “Il Continente”.

Frontale tra furgone e Panda che va a fuoco: morto un uomo di 37 anni

A scontrarsi frontalmente, intorno alle 7.30, sono stati un furgone della Peugeot e una Fiat Panda rossa che, dopo lo schianto, ha preso fuoco. Il trentasettenne, un idraulico di Ambivere, è stato estratto dall’utilitaria da una pattuglia dei carabinieri di passaggio, prima che la vettura si incendiasse, ed è stato trasferito in codice rosso al Papa Giovanni XXIII.

Il giovane, in gravi condizioni, è morto dopo l'arrivo e il ricovero all'ospedale di Bergamo. Il conducente del furgone, un uomo di 55 anni, è rimasto ferito in modo meno grave.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e i volontari di Madone che hanno spento il rogo che stava iniziando ad avvolgere la Panda e messo in sicurezza entrambi i mezzi, prima che la carreggiata fosse liberata.

LEGGI ANCHE Rischia di annegare nell'Adda, paura per un giovane

Seguici sui nostri canali