Chignolo d'Isola

Fiorenza Ravasio vince il titolo di “Milf Eleganza” FOTO

La miss over ha sbaragliato la concorrenza a un nuovo concorso di bellezza.

Fiorenza Ravasio vince il titolo di “Milf Eleganza” FOTO
Isola, 07 Novembre 2020 ore 15:20

Fiorenza Ravasio diventa… Milf Eleganza. La miss over di Chignolo d’Isola ha vinto il titolo il 25 ottobre 2020 alla prima tappa del nuovo concorso di bellezza “La milf d’Italia”.

LEGGI ANCHE: Pensionato si ferma a leggere il giornale in piazza: multa da 400 euro

Fiorenza Ravasio nominata “Milf Eleganza 2020”

Dopo aver partecipato a un evento vintage sfilando con abiti in stile ‘800 e ‘900, la miss over di Chignolo d’Isola Fiorenza Ravasio è tornata sulla passerella più competitiva che mai e, come ormai da prassi nel suo ricchissimo curriculum di modella, ha portato a casa l’ennesima vittoria. Questa volta la “reginetta” si è lanciata in un nuovo concorso di bellezza dal titolo “La milf d’Italia”. “La prima tappa si è svolta il 25 ottobre 2020 nella meravigliosa location del ‘The Milan Castle’ a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, ed è stato organizzato da Anna Focone, che è stata anche la presentatrice dell’intera serata – ha spiegato la modella chignolese – I patron erano invece Daila Colombo e Patrizio Geraci dell’agenzia Prodution Team”.

La prima tappa

La gara del 25 ottobre ha visto sfidarsi ben 35 modelle, non divise in categorie a seconda della fascia d’età ma tutte contro tutte dai 38 anni in su. “E’ stato un evento abbastanza insolito a causa dell’emergenza Covid – ha continuato Fiorenza Ravasio – Abbiamo dovuto indossare la mascherina sia nel backstage che durante la sfilata, togliendola solamente per pochi istanti davanti ai fotografi e alla giuria: ci erano state consegnate all’ingresso da Production Team ed erano firmate ‘La milf d’Italia’. Nonostante questo, però, è stata un’esperienza bellissima in cui ho conosciuto molte altre modelle”. In questa prima tappa miss Fiorenza si è guadagnata la fascia di “Milf Eleganza 2020”, sfilando prima con un abito casual nero e poi con un vestito elegante color argento disegnato dalla stilista Veronica Rivalta. La data della prossima tappa e quella della finale del concorso sono ancora da definire a causa dello stop degli eventi previsto dalle disposizioni governative anti-Covid, ma è già certo che entrambe verranno disputate al ristorante “Il Conte” a Rho, Milano. Alla fine verrà proclamata “La milf d’Italia 2020”.

6 foto Sfoglia la gallery
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia