Menu
Cerca
Chignolo d'Isola

Fiorenza Ravasio diventa “La più bella delle miss”

La bellissima lady bergamasca ha vinto il titolo il 9 luglio.

Fiorenza Ravasio diventa “La più bella delle miss”
Cronaca Isola, 16 Luglio 2020 ore 13:57

Fiorenza Ravasio diventa “La più bella delle miss” nella categoria Overissima. Un’altra grandiosa vittoria per la lady residente a Chignolo d’Isola con la passione per la passerella.

LEGGI ANCHE: Si scontra con una moto e si dà alla fuga, ferito un 70enne

Fiorenza Ravasio è “La più bella delle miss”

Dopo la quarantena era già uscita vincitrice nella seconda tappa del concorso nazionale di bellezza “Lady Virginia” e giovedì scorso, 9 luglio, Fiorenza Ravasio è salita di nuovo sul gradino più alto del podio nella categoria Overissima durante la prima tappa del concorso nazionale di moda e talento “La più bella delle miss”. La sfilata, che prevedeva tre uscite (la prima elegante, la seconda casual e l’ultima in costume) ha avuto luogo al Dazio Art Café di Milano ed è stata organizzata dalla showgirl Marisol Florentino, mentre il patron dell’evento è Tonino Micalizzi.

Fiorenza Ravasio, la più bella delle Miss

“Sono molto felice e lusingata – ha commentato soddisfatta la miss, 60 anni e di Chignolo d’Isola – perché ho avuto una presentazione meravigliosa dalla splendida Marisol e dal grande coreografo Yuri Patelli, nonché mio maestro di portamento (per il quale ha frequentato un corso in passato) in cui mi hanno lodato per le vincite che ho ottenuto in diversi concorsi”. Grazie alla fascia che ha vinto, Fiorenza Ravasio ha ottenuto il diritto di accedere direttamente alla finale nazionale che si svolgerà a Reggio Calabria tra il 29 e il 30 agosto 2020. La sua prossima sfida sarà però domenica 26 luglio al concorso “Lady Show 2020”, il cui patron è Barbara Martini.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli