Incidente

Si scontra con una moto e si dà alla fuga, ferito un 70enne

La ragazza che ha provocato l'incidente è stata rintracciata e denunciata.

Si scontra con una moto e si dà alla fuga, ferito un 70enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Si scontra con una moto e si dà alla fuga, lasciando a terra un anziano di 70 anni. Ma poi viene rintracciata dalla Polizia locale e denunciata per omissione di soccorso e allontanamento a seguito di un incidente stradale.

LEGGI ANCHE: Violenta una ragazza, arrestato dopo nove mesi di indagini

Si scontra con una moto e si dà alla fuga

E' successo a Suisio nella mattinata di domenica 12 luglio 2020. In via San Lorenzo, una donna di 25 anni residente in paese alla guida di un motociclo si è andata a scontrare frontalmente con un anziano di 70 anni, anche lui di Suisio e a bordo di una due ruote. L'uomo ha avuto alla peggio e a causa dello schianto è caduto a terra, ferendosi e procurandosi diverse contusioni. Invece di fornire le proprie generalità e soccorrerlo, però, la donna se l'è data a gambe levate.

Le ricerche della Polizia locale e la denuncia

In seguito all'incidente, nella mattinata di martedì 14 luglio il 70enne ha deciso di sporgere denuncia contro ignoti alla Polizia locale intercomunale Centrisola. Gli agenti hanno quindi deciso di visionare le telecamere di videosorveglianza comunali e, in seguito a minuziose indagini da parte del comandante Mauro Bianco, sono riusciti a individuare la colpevole dell'incidente. La ragazza è stata rintracciata il pomeriggio stesso in cui è avvenuta la segnalazione e nei suoi confronti è scattato immediatamente il ritiro della patente di guida. La 25enne è poi stata denunciata all'Autorità giudiziaria per omissione di soccorso e allontanamento a seguito di un incidente stradale. Il pensionato non ha riportato alcuna frattura permanente e al momento le sue condizioni sono stabili.

Seguici sui nostri canali