Cronaca
degrado

Ennesima rissa, questa volta a Brivio: ferito un 26enne

Il resto del gruppo si è dato alla fuga poco prima dell'arrivo dei sanitari

Ennesima rissa, questa volta a Brivio: ferito un 26enne
Cronaca Meratese, 10 Ottobre 2021 ore 10:24

Ennesima rissa tra giovani, questa volta è successo a Brivio nella giornata di ieri, sabato 9 ottobre 2021. E' rimasto ferito un 26enne.

Ennesima rissa tra giovani

Nell'ultimo periodo gli articoli sulle risse sono all'ordine del giorno. Questa volta è successo ieri, sabato 9 ottobre 2021, a Brivio, in pieno centro paese. Erano circa le 18 quando un gruppo di giovani, nei pressi del The Glass, dopo forse qualche bicchiere in più, ha iniziato a picchiarsi, generando una rissa. Calci, pugni, spintoni... la situazione era decisamente degenerata, così i presenti hanno immediatamente fatto partire la chiamata alla centrale per richiedere l'intervento del 112.

Il gruppo si dà alla fuga

Non appena il gruppo di ragazzi ha capito che da lì a poco sarebbero arrivati i soccorsi, si sono dati alla fuga. Sul posto, all'arrivo dei sanitari, c'era solo un 26enne ferito, ma non in gravi condizioni. Poco dopo sono arrivate anche due pattuglie dei carabinieri, a cui spetta il compito di raccogliere le testimonianze di tutti i presenti per ricostruire l'accaduto. Nessuna notizia, però, sulle altre persone coinvolte e poi fuggite poco prima.

LEGGI ANCHE L'auto esce di strada e si ribalta, feriti i tre giovani a bordo

Necrologie