Cronaca
a imbersago

L'auto esce di strada e si ribalta, feriti i tre giovani a bordo

E' successo a Imbersago, lungo la Sp56, intorno alle 5.30 di questa mattina

L'auto esce di strada e si ribalta, feriti i tre giovani a bordo
Cronaca Meratese, 10 Ottobre 2021 ore 09:24

A Imbersago un'auto esce di strada, andando contro un tiglio e ribaltandosi. Feriti i tre giovani che si trovavano a bordo dell'autovettura.

L'auto esce di strada e si ribalta

E' successo a Imbersago, nelle prime ore di questa mattina di domenica 10 ottobre 2021, intorno alle 5.30. Un'auto con a bordo tre giovani ragazzi, due di 19 anni e uno di 21, si trovava lungo la Sp56, poco prima dell'accesso di Villa Moratti, quando è uscita di strada andando a scontrarsi contro un tiglio e ribaltandosi. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, al momento pare che sia coinvolta solo la loro autovettura.

Immediata la chiamata ai soccorsi

L'allertamento dei soccorsi è partito immediatamente. A raggiungere il luogo dell'incidente quattro autoambulanze e una squadra dei Vigili del fuoco di Lecco che si sono occupati di estrarre dall'autovettura i giovani rimasti incastrati. Fortunatamente nessuno dei tre coinvolti ha riportato gravi traumi: uno dei 19enni ha riportato un trauma al torace e all'addome ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Lecco; l'altro, invece, a seguito di un trauma alla schiena, è arrivato all'ospedale di Merate in codice verde; per quanto riguarda il 21, il trauma cranico riportato a seguito dell'incidente ha visto necessario il trasporto in codice giallo all'ospedale di Lecco. A causa dell'incidente la Sp56 è rimasta chiusa per circa due ore e poi riaperta alle 7.30.

LEGGI ANCHE

Ritrovato senza vita l'anziano disperso in montagna

Necrologie