Domani i funerali di Chiara Vailati, giovane mamma stroncata da un malore
L'esequie sarà a Casatenovo mercoledì 11 gennaio 2023 alle 14.15 nella Chiesa Parrocchiale. La celebrazione sarà preceduta dalla recita del Santo Rosario
Fissati i funerali di Chiara Vailati in Annino, la giovane mamma stroncata da un malore a soli 37 anni mentre si trovava sul posto di lavoro. Il funerale sarà a Casatenovo mercoledì 11 gennaio 2023 alle 14.15.
Fissati i funerali di Chiara Vailati
Fissato il funerale della giovane mamma, sarà a Casatenovo mercoledì 11 gennaio 2023 alle 14.15 nella Chiesa Parrocchiale. La celebrazione sarà preceduta dalla recita del Santo Rosario.
Uniti nel dolore ne danno il triste annuncio: il marito Santo, i figli Michael e Miriam, la mamma Annamaria, il papà Giovanni, la nonna Anita, la sorella Serena, la suocera, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti.
La tragedia
La 37enne, che di mestiere era un’oss, operatrice socio-sanitaria, ha iniziato ad accusare i primi segni di malessere mentre era in servizio a casa di uno dei suoi assistiti, proprio a Casatenovo, paese in cui si era trasferita anni fa con il marito Santo e due figli piccoli, Michael e Miriam.