Aggiornamento del sindaco

Covid, a Brivio 15 coinvolti ma nessuna ulteriore restrizione in vista

Il bilancio del paese bagnato dall'Adda: 3 positivi, 11 in isolamento in quanto a stretto contatto con i positivi e  1 in quarantena in quanto rientrato dall'estero.

Covid, a Brivio 15 coinvolti ma nessuna ulteriore restrizione in vista
Meratese, 23 Ottobre 2020 ore 21:21

I coinvolti dal Covid a Brivio crescono rispetto all’ultimo aggiornamento del sindaco Federico Airoldi: oggi, stando sempre ai dati diffusi dal sindaco sulla base delle comunicazioni della Prefettura, sono saliti a 15.

Covid, a Brivio 3 positivi

“I dati giunti dalla Prefettura indicano che il numero delle persone coinvolte è salito ad 15, e più precisamente: 3 positivi, 11 in isolamento in quanto a stretto contatto con i positivi e  1 in quarantena in quanto rientrato dall’estero – spiega il primo cittadino – Nessun ricoverato. Più in generale si sta registrando un preoccupante incremento di nuovi casi anche in provincia di Lecco. Oggi sono stati 131″.

No a nuove restrizioni

Di qui, la raccomandazione ai cittadini a comportarsi seguendo tutte le ormai note norme di distanziamento sociale e di protezione. “Vi raccomando nuovamente di adottare tutte le precauzioni ben note quali l’uso della mascherina ed il lavaggio e disinfezione frequente delle mani. Opportuno altresì mantenere la corretta distanza tra persone. Per il momento, in base al monitoraggio effettuato durante l’intera settimana, non firmerò ordinanze restrittive che riguardano particolari aree del nostro comune” conclude Airoldi.
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia