Aggiornamento

Coronavirus, la "fotografia" del contagio a Monticello: 25 positivi in Rsa

25 ospiti della casa di riposo sono risultati positivi al virus.

Coronavirus, la "fotografia" del contagio a Monticello: 25 positivi in Rsa
Pubblicato:

La fotografia dell'emergenza Coronavirus a Monticello parla di 25 ospiti della casa di riposo contagiati, 13 cittadini in sorveglianza attiva, tre persone guarite con tampone negativo e sette deceduti (uno in Rsa). A fornirla, nella serata di oggi, giovedì 30 aprile 2020, è stato il sindaco Alessandra Hofmann.

LEGGI ANCHE Frisia, gli operatori: “Ci siamo presi cura dei pazienti anche nell’ultimo momento, accompagnandoli, tenendo loro la mano…”

Coronavirus, la situazione a Monticello

"Circa 25 persone sono in sorveglianza attiva con sintomi paucisintomatici oppure perché a stati a contatto diretto con persona risultata positiva - ha aggiunto il primo cittadino - Credo sia la speranza di tutti che il numero dei positivi non continui ad aumentare, ma anzi rimanga stabile e che mano a mano ci siano sempre più guariti; questo dipende molto dai nostri comportamenti. Ci tengo a precisare che da lunedì non ci sarà un liberi tutti, gli spostamenti dovranno sempre avvenire per motivi di necessità. Sono certa che, come ora, potrò contare sulla collaborazione di tutti voi".

 

Seguici sui nostri canali