Menu
Cerca
A Lomagna

Coronavirus: il sindaco ringrazia il personale sanitario

Cristina Citterio, nel suo consueto aggiornamento dei contagi, ha parlato anche del Thank you Day.

Coronavirus: il sindaco ringrazia il personale sanitario
Cronaca Meratese, 18 Aprile 2020 ore 17:41

Il sindaco di Lomagna Cristina Citterio, nel suo consueto aggiornamento sul Coronavirus (pubblicato sul sito istituzionale del Comune) ha voluto ringraziare tutti gli operatori sanitari ogni giorno in prima linea.

Coronavirus: il sindaco ringrazia il Mandic

Dopo la valutazione, responsabilmente legata alla prescrizione di evitare assembramenti, di limitare la presenza al Thank you Day per il personale del Mandic ad una rappresentanza dei sindaci del territorio, Citterio ha voluto ringraziare i colleghi che hanno partecipato a nome di tutto il territorio. “Sono certa che insieme ci uniremo virtualmente nell’importante intento di esprimere gratitudine e riconoscenza a chi più direttamente si sta facendo carico dell’emergenza sanitaria nella costante opera professionale all’interno dei presidi ospedalieri” ha scritto nel comunicato.

A Lomagna i contagi restano stabili

Citterio ha poi colto l’occasione per fare il punto circa i contagi in paese: “Dai dati ufficiali comunicati da Ata tramite la Prefettura, emerge per il Comune di Lomagna un quadro complessivamente stabile: rimane stazionario il numero complessivo di 18 persone positive al tampone ed è pari a 5 il numero di persone in sorveglianza attiva. Esprimiamo una costante solidarietà a chi attraversa la malattia, rinnovando l’impegno al rispetto e alla discrezione” ha dichiarato il sindaco.

Leggi anche:

Test sierologici: no a iniziative “fai da te” nel Lecchese

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli