Segnali di speranza

Coronavirus: buone notizie a Santa Maria Hoè, dove si contano i primi guariti VIDEO

A comunicare le 5 guarigioni è il sindaco Efrem Brambilla nel consueto aggiornamento settimanale in collegamento video con i cittadini.

Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus: buone notizie a Santa Maria Hoè, dove si contano i primi guariti.

Coronavirus: buone notizie a Santa Maria Hoè, dove si contano i primi guariti. A comunicarlo è direttamente il sindaco Efrem Brambilla nel consueto aggiornamento settimanale in collegamento video con i cittadini.

LEGGI ANCHE Coronavirus: gli ultimi dati da Lecco e Bergamo

Coronavirus: segnali di speranza con 5 guarigioni in paese

"A Santa Maria Hoè in 3 giorni sono guarite 5 persone dal Coronavirus - ha rivelato il sindaco Brambilla - Dopo un lungo periodo, durato 20 giorni, in cui il numero di contagi da Covid-19 era fermo ad 11 persone, oggi per la prima volta il numero dei positivi scende a 6. Credo che si tratti di una vera e propria svolta, per la prima volta registriamo delle guarigioni. Le disposizioni hanno portato i loro frutti positivi in termini di contenimento dell’epidemia. Ho parlato personalmente con le persone che hanno superato la malattia. Sono contentissimo per loro. In particolare una signora che è guarita dal Coronavirus mi chiede di ringraziare il reparto di chirurgia dell’ospedale Mandic di Merate. La guarigione è stato per loro un percorso molto lungo, per alcuni è durato mesi. Il Coronavirus è una brutta piaga. Facciamo gli ultimi sforzi e lo abbatteremo! Forza, cittadini di Santa Maria Hoè, non mollate proprio adesso! Tanti auguri di pronta guarigione anche ai 6 concittadini che sono ancora positivi al Covid-19. Li ho sentiti per telefono ed anche loro sono sulla strada della guarigione".

LEGGI ANCHE 14 computer portatili in comodato d’uso consegnati ad altrettanti studenti

Seguici sui nostri canali