Solidarietà

Confartigianato in campo per una raccolta fondi per Mandic e Manzoni

"Invitiamo tutti gli Artigiani a partecipare, con la generosità che li contraddistingue, a questa iniziativa per sostenere concretamente coloro che si trovano a fronteggiare in prima linea questa emergenza"

Confartigianato in campo per una raccolta fondi per Mandic e Manzoni
Meratese, 02 Aprile 2020 ore 14:47

Confartigianato Imprese Lecco promuove una raccolta fondi a favore delle realtà ospedaliere del territorio lecchese attraverso il Comitato Provinciale ANCoS di Lecco.

LEGGI ANCHE Un pensiero sul Vangelo del giorno, il prevosto di Merate diventa social

Gli artigiani in campo per una raccolta fondi per gli ospedali lecchesi

Invitiamo tutti gli Artigiani a partecipare, con la generosità che li contraddistingue, a questa iniziativa per sostenere concretamente coloro che si trovano a fronteggiare in prima linea questa emergenza: i nostri medici, i nostri infermieri, i nostri volontari che stanno lavorando incessantemente nell’impresa di assistere i cittadini che hanno contratto il coronavirus.

Ci piacerebbe, grazie al contributo dei Nostri Artigiani, fare una donazione collettiva e raggiungere l’obiettivo di 50.000 euro.

Per sostenere questa iniziativa puoi effettuare un bonifico sul c/c intestato al Comitato Provinciale ANCoS di Lecco.

IBAN: IT64 I085 1522 9000 0000 0501 351
Causale: ArtigianiAMOLecco

Le donazioni effettuate daranno diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa vigente. Per il rilascio della relativa ricevuta scaricare il PDF allegato, compilarlo e sottoscriverlo e inviarlo all’indirizzo mail artigianiamolecco@artigiani.lecco.it

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia