BRIVIO

Colpita al viso da uno sconosciuto, otto giorni di prognosi

Le ha dato uno schiaffo in pieno volto, senza nessuna spiegazione, ed è poi sfrecciato via a bordo della propria automobile

Colpita al viso da uno sconosciuto, otto giorni di prognosi
Pubblicato:
Aggiornato:

Colpita al viso una ragazza di 22 anni. Le ha dato uno schiaffo in pieno volto, senza nessuna spiegazione, ed è poi sfrecciato via a bordo della propria automobile. Un fatto che lascia senza parole e che fa riflettere a lungo quello accaduto nei giorni scorsi a Brivio.

Colpita al viso una 22enne

Colpita al viso da uno sconosciuto che è scappato subito dopo. Questa la denuncia di una ragazza di 22 anni ai Carabinieri: giovedì scorso, mentre si trovava in piazza Nuova a Brivio, le si è avvicinato un ragazzo che non aveva mai visto prima. Senza dirle nemmeno una parola, l'ignoto le ha dato un forte schiaffo sul viso e si è allontanato subito dopo, salendo a bordo della propria automobile e andandosene come se niente fosse.

Ben otto giorni di prognosi per la 22enne

Sconvolta e spaventata, la ragazza è andata in Pronto soccorso, dove le hanno attribuito 8 giorni di prognosi per trauma commotivo.

Il giorno successivo è scattata immediatamente la denuncia ai Carabinieri, ma poco si sa ad oggi dell’aggressore: spetterà alle forze dell’ordine, con l'aiuto delle telecamere locali e di eventuale testimoni, portare avanti le indagini per scoprire chi sia il responsabile dell’insensato atto di violenza.

LEGGI ANCHE Perego: un paese, un cognome

Seguici sui nostri canali