A Calusco d'Adda

Cinema all'aperto sotto il cupolone

L'iniziativa si svolgerà il 5, 9, 24 e 31 luglio nel campo dell'Oratorio.

Cinema all'aperto sotto il cupolone
Pubblicato:

Cinema all'aperto sotto il "cupolone" di Calusco d'Adda per quattro serate che vogliono conciliare il desiderio di tornare pienamente alla normalità con quello di godersi le lunghe sere d'estate.

LEGGI ANCHE: Zangrillo: "Una seconda ondata del virus? Ipotesi assurda"

Cinema all'aperto a Calusco d'Adda

L'Oratorio San Giovanni Bosco di Calusco d'Adda, in collaborazione con la Consulta delle associazioni e con il patrocinio del Comune, ha organizzato un cinema all'aperto sotto il "cupolone" per i più piccoli e le loro famiglie. L'evento avrà luogo nel campo dell'Oratorio in quattro diverse serate: domenica 5 luglio, con la proiezione di "Playmobil the movie", giovedì 9 luglio con "Genitori quasi perfetti", venerdì 24 luglio con "La famiglia Addams" e venerdì 31 luglio con "Mio fratello rincorre i dinosauri". Il costo dell'ingresso è di tre euro e l'inizio della proiezione è previsto alle 21.30. In caso di maltempo, però, l'evento verrà spostato al cineteatro San Fedele.

Le regole per l'accesso

Per partecipare al cinema all'aperto sotto il "cupolone" di Calusco d'Adda bisognerà rispettare una serie di regole anti Covid-19: innanzitutto sarà possibile recarsi alla cassa a partire dalle 21 indossando la mascherina e tenendo la distanza di un metro anche all'ingresso. Il dispositivo di protezione lo si potrà togliere soltanto una volta raggiunto il proprio posto, ma lo si dovrà indossare di nuovo ogni volta che ci si recherà al bar o alla toilette. Inoltre, sia all'ingresso che al bar e alla toilette bisognerà sempre igienizzare le mani e tra ciascun posto a sedere bisognerà mantenere un metro di distanza (c'è il divieto assoluto di effettuare spostamenti).

Seguici sui nostri canali