Casatenovo

Ciclista investito a Galgiana finisce all'ospedale

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 17 di oggi, sabato 28 agosto. All'origine una mancata precedenza.

Ciclista investito a Galgiana finisce all'ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ciclista investito a Galgiana finisce all'ospedale. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 17 di oggi, sabato 28 agosto.

Ciclista investito finisce all'ospedale

Soccorsi in codice rosso intorno alle 16,50 per un ciclista investito a Casatenovo nella frazione di Galgiana. Un'auto e una bici, per una mancata precedenza, sono entrate in collisione all'incrocio tra via Foscolo e via San Biagio e ad avere la peggio è stato ovviamente il 58enne in sella alla bicicletta.

Fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate meno gravi di quanto temuto in un primo momento e l'uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Casate 1
Foto 1 di 3
Casate2
Foto 2 di 3
Casate3
Foto 3 di 3

Sul posto, sono intervenute un'automedica e l'autoambulanza della Croce Rossa di Olgiate Molgora, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Merate, ai quali toccherà ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Giusto pochi giorni fa un altro ciclista era stato urtato lungo la Provinciale a Barzanò, anche in quel caso fortunatamente se l'era cavata con lesioni meno gravi rispetto a quanto temuto in un primo momento.

Seguici sui nostri canali