Barzanò

Ciclista investito, non è grave

E' successo questa mattina in via Roma, all'altezza del benzinaio.

Ciclista investito, non è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Ciclista investito da un'auto che stava immettendosi sulla Provinciale. E' successo questa mattina in via Roma, all'altezza del benzinaio. L'uomo ha riportato traumi lievi.

Ciclista investito, non è grave

I soccorsi sono stati allertati in codice rosso, ma per fortuna le condizioni del ciclista investito da un'auto in via Roma a Barzanò si sono rivelate decisamente meno gravi di quanto temuto, tanto che il 55enne è stato trasportato all'ospedale in codice verde.

Sul luogo del sinistro si sono portati un'automedica e un'autoambulanza da Erba. A ricostruire la dinamica anche Polizia locale e Carabinieri.

L'automobilista non si è accorto del ciclista

 

Da una prima ricostruzione pare che un'auto stesse per uscire dalla stradina laterale a fianco del distributore di benzina; il conducente non si sarebbe accorto dell'arrivo del ciclista, un 55enne, che percorreva la Provinciale in direzione di Monticello, l'abbia urtato e questo sia finito rovinosamente a terra. Come accennato però le sue condizioni non sono gravi e dopo le cure sul posto è stato trasportato all'ospedale in codice verde.

 

 

Seguici sui nostri canali