Scontro auto-moto all’alba di oggi, domenica 13 novembre 2022, nel territorio di Cernusco Lombardone. Centauro in codice giallo.
Scontro auto-moto all’alba a Cernusco Lombardone
Durante le primo luci dell’alba di questa mattina, domenica 13 novembre, lungo via Spluga di Cernusco Lombardone, si è verificato un incidente che ha visto coinvolti due mezzi, un’auto e una moto. L’allarme alla centrale di Areu è giunto intorno alle 5.40 e i soccorsi si sono immediatamente attivati in codice rosso, temendo il peggio. Allertati anche i Carabinieri della Compagnia di Merate e i Vigili del fuoco di Lecco.
Centauro in codice giallo
Sul posto sono sopraggiunte due autoambulanze, una da Lecco e una della Croce Rossa di Olginate. Per la personal volante dell’auto sembra non esserci stato bisogno di trasporto in ospedale. Ad avere la peggio, come accade spesso in questi casi, il centauro, un uomo di 30 anni. Fortunatamente, però, le sue condizioni, una volta verificate dai soccorritori, si sono rivelate meno gravi di quanto inizialmente temuto. L’uomo, a causa dell’impatto è ha riportato un trauma toracico da codice giallo ed è stato trasportato all’Ospedale di Lecco.
Le dinamiche dell’incidente, ancora da chiarire, restano al vaglio dei Carabinieri.