Cronaca

Barzanò, scontro sulla Sp51: quattro persone in codice giallo

Dall'impatto le due autovetture ne sono uscite completamente distrutte

Barzanò, scontro sulla Sp51: quattro persone in codice giallo
Pubblicato:
Aggiornato:

Violento scontro sulla Sp51 tra due auto nel Comune di Barzanò. Coinvolte quattro persone, tutte soccorse in codice giallo.

Scontro sulla Sp51 a Barzanò

Un altro incidente lungo la Sp51 è acceduto questa mattina, intorno alle 11.45, nel Comune di Barzanò, poco prima della svolta per Viganò (andando in direzione Monticello). Due auto, una Polo e una Citroën si sono scontrate a causa di dinamiche ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Merate. Dallo scontro ne sono uscite completamente distrutte, come si può vedere anche nelle foto a seguire.

L'arrivo dei soccorsi

Immediato l'allertamento ai soccorsi. Sul posto tre autoambulanze e i Vigili del fuoco, che sono intervenuti con due squadre da Lecco e Merate. Quest'ultimi, tramite l'utilizzo di cesoie e divaricatori, hanno tagliato le portiere dell'auto per estrarre una delle persone rimaste incastrate nell'autovettura per poi consegnarla ai sanitari.

Coinvolte quattro persone

A rimanere coinvolte nell'incidente quattro persone: un uomo di 63 anni, che ha riportato un trauma cranico commotivo cn Flc; una donna di 62 anni con contusione addominale; un uomo di 81 e una donna di 50 anni, entrambi con traumi minori. Tutti sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo all'Ospedale di Merate per ulteriori accertamenti.

scontro-sulla-sp51-3
Foto 1 di 3
scontro-sulla-sp51-
Foto 2 di 3
scontro-sulla-sp51
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali