Centro vaccinale, l'invito al rispetto delle regole: "Non accalcatevi"
Comunicato del sindaco di Cernusco Lombardone sostenuto anche dagli altri colleghi del territorio.

Il sindaco di Cernusco Lombardone Giovanna De Capitani, seguita a ruota dagli altri colleghi sindaci, ha ricordato ai cittadini il rispetto delle regole di accesso al centro vaccinale, messo a disposizione da Technoprobe.
Centro vaccinale, appello all'ordine
Il primo cittadino di Cernusco Lombardone Giovanna De Capitani ribadendo le regole di accesso al centro vaccinale. L'invito è rivolto al rispetto delle regole anti assembramento durante l’attesa fuori dal punto vaccinale di Technoprobe, al fine di evitare assembramenti e attese inutili. Data l’assenza di spazi esterni dove attendere, è opportuno presentarsi 15/20 minuti prima dell’orario riportato per la vaccinazione. La struttura dispone di un ampio parcheggio, dove gli accompagnatori possono attendere. Per i disabili sarà possibile accedere ai parcheggi in prossimità dell'ingresso.
Evitare di presentarsi senza convocazione
"Tutte le persone persone convocate verranno accolte e vaccinate. Evitate dunque di presentarsi senza convocazione" ha commentato Il primo cittadino. "Si confida in una collaborazione di tutti al fine di offrire un servizio adeguato ai cittadini, un ringraziamento va a tutti i volontari e a tutti gli operatori sanitari e amministrativi per la cortesia e la disponibilità dimostrata".